Biscotti ACE

I biscotti ACE sono dei fantastici biscottini aromatizzati, come il classico succo di frutta, con agrumi e carote. Bucce di agrumi e tante carote grattugiate conferiranno ai vostri biscotti colore, aroma e sapore inconfondibili. Con pochissimo burro, poca farina e senza uova, sono leggeri e perfetti da servire con il te o per una gustosa colazione.

 

Procedimento per preparare i biscotti ace

Innanzitutto mondate le carote, lavatele, asciugatele e grattugiatele finemente.

Lavorate a crema il burro con lo zucchero e la buccia degli agrumi, quindi incorporate anche farina, lievito e carote.

Con le mani umide, create delle palline grandi come una noce (in alternativa, create dei mucchietti o delle quenelles con un cucchiaino) e disponetele sulla teglia rivestita di carta forno, distanziate tra loro, quindi cuocete per circa 15 minuti o fino a doratura in forno ventilato preriscaldato a 180°C.

Tutto qui: i biscotti ACE sono pronti, lasciateli raffreddare prima di servirli.

Ricette correlate

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Ricette Facili è un portale gratuito di ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Ricette Facili è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.