“Detto Fatto”: le ricette del 17 novembre 2020

Detto FattoQuarta settimana della nona edizione di Detto Fatto, la terza condotta dalla spumeggiante Bianca Guaccero. Lo show pomeridiano di Rai2 dedicato ai ‘tutorial‘ torna in un nuovo orario, 14:55-17:30, con tante novità, ma con alcune certezze: la presenza di Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Dal canto nostro, invece, continuiamo a documentarvi le opere dei cuochi più capaci e creativi, che, attraverso pratici tutorial, intendono formare gli spettatori più volenterosi. Lo facciamo con lo stesso entusiasmo che ci abbiamo messo negli anni scorsi, convinti che la buona cucina è… detto, fatto!

La settimana

  • Lunedì – Primo piatto – Lo Chef Natale Giunta.
  • Martedì – Secondo piatto – Lo chef Cesare Marretti.
  • Mercoledì – Dolce –
  • Giovedì – Pizza –
  • Venerdì

Le ricette di oggi a Detto Fatto

besciamella ripiena fritta

Iscriviti al Canale YouTube

Le ricette delle scorse puntate

Per le altre ricette (delle precedenti settimane e delle passate edizioni), clicca qui.

L’articolo “Detto Fatto”: le ricette del 17 novembre 2020 proviene da Ricette in Tv.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Ricette Facili è un portale gratuito di ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Ricette Facili è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.