“É sempre mezzogiorno”: ziti spezzati con genovese di tonno di Mauro Improta

ziti spezzati con genovese di tonno di Mauro ImprotaMauro e Mattia Improta, padre e figlio, ci raccontano la loro terra e la loro ‘affollata’ famiglia, preparando un primo piatto conviviale, pensato da Mattia; una variante di un classico. Ecco gli ziti spezzati con genovese di tonno.

Ingredienti

  • 300 g ziti lunghi spezzati, 1 carota, 1 costa di sedano, 100 g pomodorini, 1,5 kg cipolle bianche, mezzo bicchiere di vino bianco, 500 g filetto di tonno fresco, germogli di ravanello, pepe bianco, basilico, olio evo

Procedimento

In aggiornamento

Ancora un’altra ricetta…

Iscriviti al canale Youtube

L’articolo “É sempre mezzogiorno”: ziti spezzati con genovese di tonno di Mauro Improta proviene da Ricette in Tv.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Ricette Facili è un portale gratuito di ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Ricette Facili è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.