Tutto il gusto di “E’ sempre mezzogiorno”: Antonella Clerici e la sua squadra ci deliziano con la terza edizione!
Benvenuti sul palcoscenico della televisione italiana, dove Antonella Clerici e la sua squadra si preparano a presentare la terza edizione di “E’ sempre mezzogiorno”, il programma del mezzogiorno di Rai1. La prima edizione ha visto un grande successo, con una share del 14,54%, che è cresciuta fino al 15,77% nella seconda edizione. Ora siamo pronti a vivere una nuova, scoppiettante puntata, che andrà in onda dal lunedì al venerdì, alle 12:00 su Rai1, e che seguiremo in diretta anche sul nostro sito.
Ti potrebbe interessare anche:
- Sale e grassi nascosti nei prodotti da forno: cosa dovresti sapere per una scelta consapevole
- Monete da 10 lire con spiga o olivo: scopri la rarità che sta facendo parlare i collezionisti
- Sei ricco se possiedi le 200 lire con la scritta “Prova”. Scopri quanto possono valere oggi nel mercato collezionistico
Menu ricco di sorprese
Questa edizione si presenta ricca di sorprese, con alcune novità e tante conferme. Antonella Clerici e la sua squadra, con la loro passione, sono pronti a deliziarci con i gustosi piatti preparati per questa edizione. Partendo dalle ricette di oggi, ai piatti delle puntate precedenti, c’è da scoprire una varietà di sapori che accontenteranno tutti i palati.
Ingredienti e procedimenti
Le ricette proposte da “E’ sempre mezzogiorno” sono preparate con ingredienti di qualità, selezionati nel rispetto della stagionalità. I procedimenti di preparazione sono semplici ed intuitivi, in modo tale da rendere possibile la riproduzione del piatto anche a chi è alle prime armi. Le immagini delle ricette sono tratte dai siti ufficiali/streaming dei programmi, dove si possono trovare tutti i dettagli per preparare i piatti.
Le ricette di oggi 18 maggio 2023:
- “É sempre mezzogiorno”: Tortelli Dolci Fritti Cioccolato e Ciliegie – l’Omaggio di Persegani alla Romagna
- “É sempre mezzogiorno”: Risotto al peperone rosso dal grande maestro Sergio Barzetti
- “É sempre mezzogiorno”: polpo rosticciato con tortini di scarola
- IN AGGIORNAMENTO