Lo chef palermitano accusa la conduttrice di Canale 5 di ridicolizzare la Sicilia nelle sue trasmissioni
Natale Giunta non le manda a dire. E lo chef palermitano ha una destinataria precisa: Barbara D’Urso. L’attacco è tutto rivolto ad una “Sicilia ridicolizzata” nelle trasmissioni della conduttrice di Canale 5 che sceglie spesso di ospitare fatti e personaggi, come Angela da Mondello o come i recenti protagonisti del tradimento dell’Hotel Eufemia, che, e non soltanto a detta di Giunta, offrono dell’Isola l’immagine meno edificante. «E’ una vergogna – afferma lo chef in un video postato su Instagram -. La devi smettere di mettere in ridicolo la Sicilia ridendo di persone ignoranti come quelle che ospiti nelle tue trasmissioni. Devi parlare d’altro: la Sicilia è cultura, dall’arte al buon cibo».
Ti potrebbe interessare anche:
- Scopri il Valore Nascosto delle Tue Vecchie Monete Romane: Potresti Avere Fino a 1000 Euro in Tasca!
- Scopri la moneta comune che potresti avere in casa e che potrebbe farti guadagnare fino a 1.850 euro! Non perdertela!
- Scopri il tesoro nascosto dei collezionisti: questa banconota ultra rara sta conquistando il mercato! Scopri quanto vale davvero!
Lo chef, protagonista di molte puntate de La Prova del Cuoco e che ha più volte denunciato gli estorsori che lo hanno colpito, ha registrato molti consensi social per questo sfogo.
Visualizza questo post su Instagram
