Secondo il Ministero della Salute, alcuni lotti di gnocchi di cereali antichi con mirtilli della Coop sono stati ritirati. L’avviso è che il richiamo precauzionale è necessario perché potrebbero essere presenti corpi estranei. I lotti interessati sono quelli fino al 26 agosto compreso.
- COOP ALLEANZA 3.0 è il marchio dell’impianto/identificazione del produttore.
- Nome del produttore: COOP ALLEANZA 3.0
- Ubicazione dello stabilimento: Villanova di Castenaso, Via Villanova 29/7 (BO)
Ti potrebbe interessare anche:
- Sale e grassi nascosti nei prodotti da forno: cosa dovresti sapere per una scelta consapevole
- Monete da 10 lire con spiga o olivo: scopri la rarità che sta facendo parlare i collezionisti
- Sei ricco se possiedi le 200 lire con la scritta “Prova”. Scopri quanto possono valere oggi nel mercato collezionistico
Il messaggio recita: “Si prega di interrompere l’utilizzo delle confezioni riconducibili ai lotti di prodotto sopra citati e di restituirle al punto vendita, se presenti. Inviate e-mail a filo.diretto@alleanza3-0.coop.it o chiamate il numero verde 800000003 se avete bisogno di ulteriori informazioni”.
Coop dichiara:
“si tratta di un prodotto proveniente da un fornitore di una delle nostre cooperative associate, non di un prodotto a marchio Coop. Il rivenditore si limita a dorare e avvolgere il pacco surgelato dopo la consegna. Quando è stata fatta la segnalazione, la cooperativa ha agito prontamente, come è consuetudine per un ritiro precauzionale dalla vendita, erigendo i cartelli necessari per chiedere a chiunque avesse acquistato tale prodotto di mettersi in contatto con la cooperativa. È in corso una comunicazione diretta con il fornitore colpito per un’ulteriore verifica dell’incidente”.