Secondo il Ministero della Salute, alcuni lotti di gnocchi di cereali antichi con mirtilli della Coop sono stati ritirati. L’avviso è che il richiamo precauzionale è necessario perché potrebbero essere presenti corpi estranei. I lotti interessati sono quelli fino al 26 agosto compreso.
Il messaggio recita: “Si prega di interrompere l’utilizzo delle confezioni riconducibili ai lotti di prodotto sopra citati e di restituirle al punto vendita, se presenti. Inviate e-mail a filo.diretto@alleanza3-0.coop.it o chiamate il numero verde 800000003 se avete bisogno di ulteriori informazioni”.
Coop dichiara:
“si tratta di un prodotto proveniente da un fornitore di una delle nostre cooperative associate, non di un prodotto a marchio Coop. Il rivenditore si limita a dorare e avvolgere il pacco surgelato dopo la consegna. Quando è stata fatta la segnalazione, la cooperativa ha agito prontamente, come è consuetudine per un ritiro precauzionale dalla vendita, erigendo i cartelli necessari per chiedere a chiunque avesse acquistato tale prodotto di mettersi in contatto con la cooperativa. È in corso una comunicazione diretta con il fornitore colpito per un’ulteriore verifica dell’incidente”.
Conservare le uova in frigorifero? Scopri come la loro origine influisce sulla sicurezza alimentare. Leggi…
Scopri perché le melanzane fritte possono essere rischiose per la salute e come gustarle in…
Mantieni il tuo freezer efficiente e gli alimenti freschi! Scopri i segreti per una corretta…
Scopri quali segni zodiacali sono più distratti e come migliorare la tua concentrazione. Se sei…
Scopri i segni zodiacali più nevrotici: Ariete e Scorpione rivelano insicurezze nascoste. Approfondisci le loro…
Scopri quali limoni evitare al supermercato per proteggere la tua salute! Scegli biologico e informati…