Dopo il richiamo della Cannella in polvere biologica de La Finestra sul Cielo, sono stati richiamati alcuni lotti della Mortadella a fette Supergiant di Veroni a causa di un rischio microbiologico. Sul sito web si legge che l’allerta sarà pubblicata l’8 novembre 2022, anche se la data effettiva dei test è il 3 novembre 2022.
In tutti i richiami il marchio del prodotto è sempre Veroni, mentre il nome o la ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato è F.lli Veroni fu Angelo S.p.A., il marchio di identificazione dello stabilimento o del produttore è IT 280L CE, e il nome del produttore è F.lli Veroni fu Angelo S.p.A., quello con sede dello stabilimento in Viale Saltini 15/17 a Corre (RE).
Di seguito sono riportati i nomi specifici di vendita, i distributori, i numeri di lotto di produzione e la data di scadenza o il termine minimo di conservazione dei prodotti richiamati:
Lotto numero P02221001, data di scadenza o termine minimo di conservazione 7 novembre 2022 e unità di vendita rappresentata dalla confezione da 350 grammi.
Lotto numero P02227301, data di scadenza o termine minimo di conservazione 8 gennaio 2023 e unità di vendita rappresentata dalla confezione da 350 grammi.
I clienti che hanno già acquistato questi prodotti sono invitati a non consumarli e a restituirli al punto vendita, secondo le avvertenze.
Scopri il francobollo omaggio a Sirti S.p.A., simbolo dell'innovazione italiana nelle telecomunicazioni. Collezionalo e fai…
Scopri la moneta commemorativa da 2 euro per il 200° anniversario della Compagnia dei Carabinieri…
Scoprite Bergamo e Brescia, Capitale Italiana della Cultura 2023! Non perdete la moneta commemorativa in…
Scopri il Prosecco, simbolo della cultura italiana, e il suo francobollo commemorativo. Un viaggio tra…
Scopri la rara moneta da 50 Centesimi Lire Umberto I Colonia Eritrea: un tesoro storico…
Scopri come proteggere i tuoi diritti pensionistici in caso di contributi non versati dal datore…