Il fisico perfetto di Melissa Satta deriva da una dieta equilibrata e tanto allenamento: ma qual è il suo regime alimentare?
Una cosa è certa: Melissa Satta è stupenda e ha un fisico veramente invidiabile ma non si tratta di magia o di genetica, il tutto, come sempre, è frutto di un regime alimentare equilibrato e ricco di tutti i nutrienti necessari, in misura corretta e allenamento costante. Solamente così si riesce ad avere una vita lunga e sana, a mantenersi in forma e a stare bene. Ma qual è un pranzo tipo di Melissa? Lo ha raccontato la stessa showgirl.
Tanto allenamento duro e diversificato e un regime alimentare leggero e variegato, senza rinunciare al gusto: questo il segreto di Melissa Satta per rimanere sempre in forma e mantenere un fisico perfetto come il suo. Il suo pranzo ideale lo ha raccontato a La Gazzetta dello Sport in un video in cui mostra una coloratissima insalata, originale e gustosa: il suo pasto ideale!
Leggi anche–>Benedetta Rossi, la sorpresa speciale per il marito sorprende tutti
Quella che Melissa ha presentato è una ricetta semplice, veloce e , soprattutto freschissima, perfetta per la stagione più calda. Insalata, ravanelli, petto di tacchino o di pollo a fette e un po’ di riso integrale o di quinoa. Un pasto veloce, buonissimo e leggero, per rimanere in forma anche d’estate senza rinunciare al gusto e al piacere del cibo. E Melissa di cibo sano, sport e salute se ne intende!
Leggi anche–>Ludovica Valli: e il suo scrub viso pazzesco, con i fondi del caffè
Gli scatti di Melissa, pubblicati sul suo profilo Instagram sono sempre mozzafiato e lasciano a bocca aperta tutti i followers, che riempiono i post di like e complimenti. Spacchi, scollature e tubini ma anche leggings e abiti sportivi: non c’è abito che Melissa non sappia portare splendidamente! E ora sappiamo tutti i suoi segreti: dieta sana e leggera e tanto, tanto allenamento.
L’articolo Melissa Satta, cosa mangia a pranzo? La sua dieta perfetta proviene da Mezzokilo.
Conservare le uova in frigorifero? Scopri come la loro origine influisce sulla sicurezza alimentare. Leggi…
Scopri perché le melanzane fritte possono essere rischiose per la salute e come gustarle in…
Mantieni il tuo freezer efficiente e gli alimenti freschi! Scopri i segreti per una corretta…
Scopri quali segni zodiacali sono più distratti e come migliorare la tua concentrazione. Se sei…
Scopri i segni zodiacali più nevrotici: Ariete e Scorpione rivelano insicurezze nascoste. Approfondisci le loro…
Scopri quali limoni evitare al supermercato per proteggere la tua salute! Scegli biologico e informati…