Giorgio Locatelli è tra i giudici di Masterchef Italia più amati di sempre con la sua severità e la sua dolcezza: ma cosa sappiamo su di lui?
Tra i giudici di Masterchef Italia, Giorgio Locatelli è il più internazionale: italiano ma vive a Londra, dove ha moglie, figli e ben due ristoranti da stelle Michelin. A 57 anni, Locatelli è tra i più rinomati e apprezzati chef del momento e a Masterchef si è distinto per il suo carattere dolce e severo allo stesso tempo, diventando in breve tempo il giudice preferito di tantissimi telespettatori e fan del programma. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?
Giorgio Locatelli vice a Londra ormai da tantissimi anni e il suo inglese è assolutamente perfetto. I suoi due ristoranti stellati si trovano proprio nella capitale britannica e anche la donna che ha rubato il cuore allo chef è inglese. Ma chi è la moglie di Locatelli? Si chiama Plaxy e lavora con il marito come manager nell’azienda di famiglia, è la madre dei due figli dello chef Margherita e Jack, nato da una relazione precedente di Plaxy.
Leggi anche–>Alessandro Borghese con Valentino Rossi per un’occasione speciale
Locatelli ha preso la passione per la cucina e la ristorazione dalla famiglia d’origine: i suoi genitori, infatti, erano gestori di un ristorante stellato e Giorgio ben presto ha deciso di andare via dall’Italia per seguire la sue aspirazioni e i suoi sogni. Dopo aver lavorato in diversi ambienti di lusso, infatti, si è definitivamente trasferito a Londra dove ha poi aperto i suoi ristoranti: “Locanda Locatelli“, che ha conquistato una prestigiosa stella Michelin e “Ronda Locatelli“.
Leggi anche–>Quanto costa andare a mangiare da Cracco? Ecco il prezzo del menù
Locatelli ha partecipato come giudice alle ultime edizioni di Masterchef Italia ed è subito diventato un personaggio amatissimo dai telespettatori italiani per la sua simpatia, il suo talento e creatività e la sua dolcezza con i concorrenti della durisisma gara di cucina.
L’articolo Giorgio Locatelli: vita privata dello chef giudice di Masterchef Italia proviene da Mezzokilo.
Scopri la nuova moneta commemorativa per il 170° anniversario dell'Agenzia delle Dogane: un pezzo unico…
Scopri Guglielmo Marconi, pioniere delle telecomunicazioni, e la sua moneta commemorativa da 100 lire. Un…
Scopri il nuovo francobollo dell'Orto Botanico di Ferrara! Un tributo alla biodiversità e alla storia…
Scopri il valore delle tue vecchie monete! La numismatica rivela tesori nascosti. Leggi di più…
Scopri le strategie di trading vincenti per sfruttare la crescita dei mercati finanziari. Inizia a…
Scopri la rarissima moneta da 20 Lire Cappellone – PRIMA PROVA: un capolavoro numismatico del…