Elisa Isoardi si è cimentata con la pasta fatta in casa della signora Giovanna: su Instagram ha fatto impazzire i fan pugliesi.
I fan pugliesi sono impazziti per Elisa Isoardi, che si è lanciata nella preparazione di una pasta fresca tipica della bellissima Puglia, pubblicandola sul suo super seguito profilo Instagram. L’ex conduttrice de “La prova del cuoco“, infatti, si è mostrata in compagnia della signora Giovanna, maestra della pasta fatta in casa, per mostrare ai followers come realizzare gli gnocchetti pugliesi rigorosamente a mano. Come se la sarà cavata la nostra Elisa?
Fuori piove e dentro casa si preparano gli gnocchetti pugliesi fatti a mano: così esordisce il video pubblicato oggi sul profilo di Elisa Isoardi che si è cimentata nella cucina pugliese con i tipici gnocchi, grazie all’aiuto della signora Giovanna. Ingredienti semplici e ridotti al minimo, tutto sta nella tecnica e nell’esperienza e con 500 grammi di semola
e 180 grammi di acqua fredda, si fanno miracoli!
Leggi anche–>Emma Marrone stupisce tutti: “Ho proprio una faccia da….”
Spesso le ricette più semplici sono le più buone e genuine e lo sa bene Elisa Isoardi con la sua esperienza decennale nel campo del food in televisione. Da circa un anno ha abbandonato la conduzione de “La prova del cuoco” con grande dolore e nostalgia per quella che è stata la sua squadra di lavoro per anni.
Leggi anche–> Gigi D’Alessio, la confessione in cucina: “A questo non so resistere…”
La partecipazione a “Ballando con le stelle“, con relativo infortunio, l’ha fatta innamorare del mondo del ballo, che ha poi deciso di approfondire dopo la gara condotta da Milly Carlucci. Elisa è davvero inarrestabile ed eclettica e i telespettatori e i suoi fan la amano anche per questo!
L’articolo Elisa Isoardi pugliese per un giorno, tutti i fan stupiti proviene da Mezzokilo.
Scopri la nuova moneta commemorativa per il 170° anniversario dell'Agenzia delle Dogane: un pezzo unico…
Scopri Guglielmo Marconi, pioniere delle telecomunicazioni, e la sua moneta commemorativa da 100 lire. Un…
Scopri il nuovo francobollo dell'Orto Botanico di Ferrara! Un tributo alla biodiversità e alla storia…
Scopri il valore delle tue vecchie monete! La numismatica rivela tesori nascosti. Leggi di più…
Scopri le strategie di trading vincenti per sfruttare la crescita dei mercati finanziari. Inizia a…
Scopri la rarissima moneta da 20 Lire Cappellone – PRIMA PROVA: un capolavoro numismatico del…