Lo chef stellato Carlo Cracco ha una casa davvero da sogno: un attico a Milano in cui vive con moglie e figli. L’avete mai visto all’interno?
Lo chef stellato Carlo Cracco è sicuramente tra le personalità televisive (e non) più quotate degli ultimi dieci anni ed è spesso stato al centro di gossip, soprattutto dopo la partecipazione a Masterchef Italia come giudice insieme a Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Ad oggi Cracco vive nella sua splendida casa a Milano assieme alla moglie Rosa Fanti, che cura la comunicazione e il marketing del lavoro del marito, e i due figlioletti. Ma avete mai visto l’attico da favola della famiglia Cracco?
Attico da sogno nel centro di Milano, la capitale della moda, del business e dell’industria dell’intrattenimento e del food in Italia, per la famiglia di Carlo Cracco. Carlo e la moglie Rosa Fanti vivono in un delizioso appartamento all’ultimo piano che lascia davvero a bocca aperta: un’area giochi dedicata ai due figli della coppia, camera da letto ultramoderna con carta da parati e, naturalmente, una grande cucina moderna e spaziosa, il regno di Carlo.
Leggi anche–> Francesco Aquila spicca il volo: ospite di Giorgio Armani a Saint Tropez
Vetrate ampie che danno sui tetti di Milano, luminosità ricercata in tutti gli ambienti, sportelli a scomparsa silenziosi e un giardinetto grazioso costruito sul terrazzo della casa. L’abitazione di Cracco e Rosa è davvero un gioiello mozzafiato e un luogo sicuramente accogliente e stimolante, soprattutto per i due bambini della coppia che crescono sereni e amati da mamma e papà.
Leggi anche–>Benedetta Rossi, l’annuncio difficile commuove tutti i fan
Carlo, ultimamente, è impegnato in un nuovo progetto inaugurato non da molto: un ristorante a Portofino, nella bellissima cornice della città ligure per esportare la bontà della cucina da Cracco in tutta Italia.
L’articolo Carlo Cracco, il suo attico da sogno a Milano: ecco com’è e dove si trova proviene da Mezzokilo.
Scopri la nuova moneta commemorativa per il 170° anniversario dell'Agenzia delle Dogane: un pezzo unico…
Scopri Guglielmo Marconi, pioniere delle telecomunicazioni, e la sua moneta commemorativa da 100 lire. Un…
Scopri il nuovo francobollo dell'Orto Botanico di Ferrara! Un tributo alla biodiversità e alla storia…
Scopri il valore delle tue vecchie monete! La numismatica rivela tesori nascosti. Leggi di più…
Scopri le strategie di trading vincenti per sfruttare la crescita dei mercati finanziari. Inizia a…
Scopri la rarissima moneta da 20 Lire Cappellone – PRIMA PROVA: un capolavoro numismatico del…