Categories: News

Bruno Barbieri, la gioia su instagram per una grande vittoria

Lo chef stellato Bruno Barbieri ha condiviso un momento di grande gioia con i followers per una vittoria davvero inaspettata.

Chef stellato, ex giudice di Masterchef e star televisiva, Bruno Barbieri si è dato di recente anche al cinema con il lungometraggio “Sosia – La vita degli altri”, diretto da Salvo Spoto, manager storico dello chef. Una grande sfida per lo chef, accolta con grande coraggio e voglia di fare, caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto e per cui il suo pubblico (e i suoi clienti) lo apprezzano e lo amano in tutto quello che fa. Proprio riguardo al film, Barbieri ha voluto condividere con i suoi follower un momento di grande gioia per una vittoria inaspettata.

La vittoria di Bruno Barbieri attore: grande emozione

Una sfida grande come quella del cinema farebbe paura a chiunque, non allo chef Bruno Barbieri, che si è prestato con grande volontà e disponibilità ad una produzione a basso badget, da un’idea del suo storico manager Salvo Spoto: “Sosia – La vita degli altri” è un docu-film che indaga il complesso e affascinante mondo dei sosia, di chi veste i panni di qualcun’altro, snocciolandone la psicologia e le intenzioni più profonde. Lo chef si è detto molto affascinato dall’idea e anche molto soddisfatto del risultato: “Sono molto orgoglioso di aver partecipato per la prima volta a un progetto cinematografico perché questo film dimostra che bastano buone idee per dare vita a qualcosa di straordinario. D’altra parte, per fare un buon piatto servono pochi ingredienti e un pizzico di talento.

Leggi anche–>Mezzokilo di pasta alla gricia, la ricetta romana de na’ vorta per 4 persone

Ma le sorprese non sono finite qui! Questa domenica 27 giugno si è svolto il Festival del Cinema di Benevento, dove il lungometraggio di Salvo Spoto ha ottenuto il premio come miglior lungometraggio. Una grandissima soddisfazione per lo chef e per tutto il team che ha lavorato a questa pellicola indipendente. Barbieri ha voluto condividere questo momento di gioia ed emozione con tutti i suoi follower, con un post su Instagram in cui annuncia il premio e ringrazia tutti.

Leggi anche–>Carlo Cracco apre un nuovo ristorante a Portofino: l’annuncio su Instagram

Una giornata speciale, un’emozione grandissima.” – scrive Barbieri – “Sosia – La vita degli altri ha vinto il premio come miglior lungometraggio al @bct_beneventocinemaetv e non potrei essere più felice. Un grazie di cuore agli organizzatori e al pubblico che ieri sera ha assistito alla proiezione, inondandomi di affetto e entusiasmo! E un grazie a tutti coloro e che hanno reso possibile questo progetto, mettendoci cuore, passione e un pizzico di follia, l’ingrediente segreto per ogni ricetta vincente.

L’articolo Bruno Barbieri, la gioia su instagram per una grande vittoria proviene da Mezzokilo.

ricettefaciliadmin

Recent Posts

Scopri quali marche di olio potrebbero minacciare la tua salute: le più rischiose sul mercato!

Esplora il mondo degli oli: dalla salute dell'olio d'oliva ai rischi dell'olio di palma. Scopri…

9 ore ago

Scopri il motivo sorprendente per cui dovresti evitare le melanzane con semi: ciò che potresti ignorare potrebbe sorprenderti!

Scopri le meraviglie delle melanzane: versatili in cucina e ricche di benefici! Impara a sceglierle…

18 ore ago

Scopri il segreto infallibile per eliminare odori sgradevoli dal microonde – il trucco che tutti stanno condividendo!

Scopri come mantenere il tuo microonde pulito e privo di cattivi odori con rimedi naturali…

1 giorno ago

Scopri il segreto sorprendente: perché il frigorifero è il posto ideale per il tuo profumo! Non crederai ai tuoi occhi!

Scopri come mantenere intatta la freschezza dei tuoi profumi! Segui i nostri consigli su conservazione…

2 giorni ago

Scopri perché non dovresti mai mettere le uova in frigorifero: la verità ti sorprenderà!

Conservare le uova in frigorifero? Scopri come la loro origine influisce sulla sicurezza alimentare. Leggi…

1 mese ago

Scopri perché le melanzane fritte potrebbero essere la tua peggiore scelta alimentare! La verità ti lascerà senza parole!

Scopri perché le melanzane fritte possono essere rischiose per la salute e come gustarle in…

1 mese ago