“É sempre mezzogiorno”: gasse ai frutti di mare di Ivano Ricchebono

gasse ai frutti di mare di Ivano RicchebonoInizio settimana ‘arrogante’, con Ivano Ricchebono. Il cuoco genovese, sempre meno ‘arrogante’ e scontroso, merito della cagnolina adottata di recente, ripercorre le sue origini liguri, proponendo le gasse ai frutti di mare.

Ingredienti

  • Pasta: 200 g farina, 2 uova, 20 g polvere di basilico
  • Sugo: 200 g cozze, 100 g vongole veraci, 2 gamberi rossi, 2 scampi, 200 g pomodorini Pachino, 1 spicchio d’aglio, 1 peperoncino, 1 bicchiere di vino bianco, 1 mazzetto di prezzemolo, una noce di burro, sale, olio evo


Procedimento

In aggiornamento

Ancora un’altra ricetta…

Iscriviti al canale Youtube

L’articolo “É sempre mezzogiorno”: gasse ai frutti di mare di Ivano Ricchebono proviene da Ricette in Tv.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Ricette Facili è un portale gratuito di ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Ricette Facili è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.