Eataly e il food delivery: dal 1 aprile si potrà ordinare la pizza attraverso Deliveroo

La rinomata pizza di Eataly da domani potrà essere ordinata attraverso Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery.

La consegna avverrà senza contatto e nel rispetto delle misure igienico-sanitarie implementate per la tutela dei lavoratori e dei clienti. Allo stesso modo, il servizio preserva ambiente e sostenibilità grazie agli imballaggi in materiale biodegradabile e la borsa in carta.

Il menù tra cui scegliere la propria pizza è molto ampio: dalle classiche margherita e con bufala, passando per capricciosa, Napoli, cotto e olive, diavola, Parma, marinara e valdostana, fino all’ortolana con verdure di stagione, alla quattro formaggi e alla radicchio e taleggio.

Il servizio sarà attivo sette giorni su sette, dalle ore 18.00 alle ore 22.00 nelle seguenti Pizzerie di Eataly:

-Torino Lingotto
-Milano Smeraldo
-Roma Ostiense
-Genova
-Trieste
-Piacenza
-Firenze
-Bari

Su Eataly è inoltre possibile fare la spesa online. A causa dell’elevato numero di utenti che si stanno avvalendo di questo servizio in questa fase, l’azienda invita i clienti a consultare la sezione FAQ prima di concludere l’ordine. Per la preparazione e la consegna dell’ordine bisogna mettere in conto un’attesa di circa dieci giorni lavorativi.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Ricette Facili è un portale gratuito di ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Ricette Facili è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.