Parker House roll: la ricetta dei panini sofficissimi con crosta croccante


I Parker House roll sono dei panini al forno soffici e burrosi dalla crosta leggermente croccante. Una preparazione nata al Parker House hotel di Boston nel 1870 dal capriccio di un pasticciere: un giorno in cui era particolarmente arrabbiato, buttò i rotoli di impasto nel forno prima di averli completati. A fine cottura ottenne quelli che oggi vengono definiti i “panini più soffici del mondo”. I Parker House roll sono perfetti per la colazione e la merenda, da gustare con burro e marmellata, ma hanno un gusto semi dolce che li rende adatti anche alle pietanze salate.
Continua a leggere

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Ricette Facili è un portale gratuito di ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Ricette Facili è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.