Muffin marshmallows e cioccolato

I muffin marshmallows e cioccolato sono goduria pura. Io vi avviso: se siete amanti del genere, dovete assolutamente provarli! Il procedimento è facile e veloce, sono letterlamente pronti in 30 minuti, dopo di che dovete solo cercare di non ustionarvi appena sfornati 😉 Dolci, super cioccolattosi e assolutamente golosissimi, faranno la felicità di grandi e piccini, garantito!

 

Procedimento per preparare i muffin marshmallows e cioccolato

Come sempre quando si tratta di muffin, unite in una ciotola tutti gli ingredienti liquidi (uovo, latte, olio) e in un’altra quelli secchi (farina, zucchero, cacao, lievito).

Versate quindi gli ingredienti liquidi sopra a quelli secchi e amalgamate velocemente, quindi incorporate anche cioccolato e marshmallows.

Distribuite il composto negli stampini (in silicone, o unti e infarinati, o rivestiti di pirottini, vedete voi) fino a riempirli per 3/4 e cuocete per 15-20 minuti in forno ventilato preriscaldato a 180°C.

Tutto qua: i muffin marshmallows e cioccolato sono pronti da gustare.

Ricette correlate

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Ricette Facili è un portale gratuito di ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Ricette Facili è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.