“É sempre mezzogiorno”: petto d’anatra con cavolo e carote glassate di Michele Farru

petto d'anatra con cavolo e carote glassate di Michele FarruMichele Farru torna in cucina, dopo le feste, per racconta la cucina della sua terra, la Sardegna. Oggi, in particolare, un piatto raffinato, che strizza l’occhio alla Francia. Ecco il petto d’anatra con cavolo e carote glassate.

Ingredienti

  • 4 petti d’anatra, 20 g miele, 2 rametti di timo, 1 spicchio d’aglio, 50 g burro, olio evo, sale e pepe
  • 1 cavolo romanesco, 1 scalogno tritato, 2 filetti di acciughe sott’olio, 4 capperi dissalati, 1 dl olio evo, sale e pepe
  • 4 carote grandi, mezzo l acqua frizzante, 30 g burro, 1 rametto dragoncello, sale e pepe

Procedimento

In aggiornamento

Ancora un’altra ricetta…

Iscriviti al canale Youtube

L’articolo “É sempre mezzogiorno”: petto d’anatra con cavolo e carote glassate di Michele Farru proviene da Ricette in Tv.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Ricette Facili è un portale gratuito di ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Ricette Facili è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.