Cassata di panettone: la ricetta da riciclo veloce e originale senza cottura


La cassata di panettone è un dolce senza cottura che si prepara in pochi minuti: vi baterà solo farla riposare in frigo. Una finta cassata siciliana, ideale per riciclare il panettone o il pandoro avanzati dalla festività o da realizzare per arricchire la tavola di Natale! Una preparazione morbida, saporita e con un cuore super cremoso. La farcitura sarà infatti realizzata con ricotta, panna, zucchero e gocce di cioccolato. In poco tempo realizzerete un dessert furbo e originale che conquisterà tutti.
Continua a leggere

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Ricette Facili è un portale gratuito di ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Ricette Facili è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.